RAK Ceramics: colore, sostenibilità e innovazione

Le novità RAK Ceramics per Cersaie 2024 proseguono il percorso del marchio caratterizzato da ricerca stilistica e funzionale per soluzioni arredobagno lifestyle e sistemi integrati per pavimenti e rivestimenti. Tra le novità presentate spiccano due importanti innovazioni tecniche nella vasta gamma di superfici Rak Ceramics, Flake Stone e Sapien Wood, nell’ambito di un concetto di Mix and Match che accosta materiali diversi all’interno dello stesso progetto.

Flake Stone, grazie alla nuova tecnologia Flaketech, presenta le tipiche scaglie della pietra anche nel corpo della lastra, disponibile anche nell’Innovativo formato 160×320 in 12mm. Sapien Wood, anch’esso sviluppato dai laboratori Innotech di Rak Ceramics, viene realizzato con una struttura digitale Sync Effect ed è proposto anche in 120×280 6mm, 30×180, 20×120, 60×120 20mm e 30×120 20mm per adattarsi al meglio anche ad applicazioni outdoor. Tutte le superfici RAK Ceramics son progettate per adattarsi a qualsiasi tipologia di applicazione e per offrire massima flessibilità creativa ed elevate prestazioni tecniche ed estetiche.

Tra le novità rientra anche il progetto Elie Saab Surface and Wellness, la collezione Elie Saab prodotta da RAK Ceramics progettata per creare un equilibrio estetico nel design del bagno. La linea offre lavabi colorati countertop e freestanding, rubinetteria nella nuova finitura gunmetal e nuove collezioni lastre. Con finiture sorprendenti e sofisticate, le collezioni Bathroom & Surface ispirano interior designer e architetti per creare ambienti di vita unici, lussuosi ed esclusivi.

 

Per maggiori informazioni visita: www.rakceramics.com